Porta Elisa News
domenica, 13 ottobre 2013, 18:46
di diego checchi
Guido Pagliuca è soddisfatto della prova dei suoi ma li bacchetta anche perchè: “Le partite vanno chiuse prima. Nel secondo tempo abbiamo giocato sotto ritmo, anche se era importante vincere dato che si trattava di una gara fondamentale per avvicinarci allo scontro diretto di Abano Terme che ci sarà fra due settimane. Adesso abbiamo l'opportunità, sempre se vinciamo con il San Colombano, di arrivarci a giocare il primato in casa del Thermal Ceccato. Adesso dobbiamo mordere il freno e sfruttare il momento positivo. Ma come noi lo devono fare anche tutti gli altri...”.
Che cosa ci può dire sull'espulsione di Tarantino?
“Ho parlato con Nazzareno e mi ha riferito di non aver detto niente. Adesso ci sta che vengano date due giornate di squalifica”. Il tono di Pagliuca si fa poi scherzoso: “Lo abbiamo fatto a posta così potrà giocare mercoledì in Coppa a Inveruno dove porteremo parecchi della Juniores. Tornando alla gara di oggi voglio fare i complimenti al Camaiore che è stata molto volenterosa. Mi dispiace per l'espulsione di Fracassi ma non so cosa sia successo”.
sabato, 29 agosto 2026, 14:57
Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione
sabato, 29 agosto 2026, 12:20
Il tecnico alla vigilia della gara di Coppa Italia: "Ghiviborgo squadra interessante. Giocare al Porta Elisa è bellissimo, ma bisogna essere bravi a non fare quello che è successo domenica scorsa quando a risultato acquisito si è cercato di giocare per i tifosi e per finire nel tabellino della partita.
venerdì, 28 agosto 2026, 16:14
Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"