Porta Elisa News
domenica, 22 dicembre 2013, 16:45
di fabrizio vincenti
Massimo Bagatti sorride nella sala stampa del Porta Elisa, ma non perde minimamente l'equilibrio: "Bella gara, il pari sarebbe stato più giusto, soprattutto nel primo tempo la Lucchese ha fatto valere le sue qualità in mezzo al campo, noi siamo stati bravi a ripartire. Ho scelto Medioli in porta perché temevo che l'altro 1995 non ce la facesse a fare tutta la gara".
"Il secondo tempo - continua Bagatti - è stata più equilibrata, noi potevamo raddoppiare e Lucchese pareggiare, bella gara che spero abbia divertito i tifosi presenti. Oggi è arrivata la conferma che siamo le due squadre più attrezzate per vincere il campionato. La Lucchese è molto molto forte, me l'aspettavo, noi per vincere dovremo fare tanti punti. Luppi? Ha fatto meglio altre volte perché non stava benissimo".
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.