Porta Elisa News

L'ex Pera al Porta Elisa: "Chissà che prima o poi non torni a casa"

sabato, 18 gennaio 2014, 16:55

C'era anche lui in tribuna. Accolto da una stretta di mano del suo primo tifoso, Umberto Sereni, e con in testa un immancabile berretto. Manuel Pera, per anni punto di riferimento della Lucchese versione Favarin, ha fatto ritorno nel suo stadio: "Vedere la partita dal vivo e non in tv è sempre un'altra cosa, sapevo che veniva trasmessa sulla Rai, ma ho preferito fare un salto di persona".

"Il mio futuro? Ora sono riuscito a tornare in Lega Pro 1 con il Pontedera e spero di giocarmi bene le mie carte. Di sicuro proverà a mettercela tutta. La Lucchese? Per ora sono in granata e voglio fare bene a Pontedera, in futuro si vedrà. Chissà che prima o poi non riesca a tornare". Al Porta Elisa erano presenti anche altri due ex rossoneri: i portieri Quironi e Gazzoli.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 ottobre 2026, 07:24

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Carbonchi

L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti



domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"