Porta Elisa News

Tarantino spegne sul nascere le polemiche: "Rispetto le scelte del mister"

sabato, 18 gennaio 2014, 17:11

di diego checchi

Il primo dei giocatori a presentarsi in sala stampa è Nazzareno Tarantino che ha sottolineato: “C'è un po' d'amaro in bocca perchè non meritavamo il pareggio ma per quanto mi riguarda sono contento per il gol perchè non segnavo da oltre un mese. Se potevo entrare prima? Rispetto le scelte tecniche del mister e do tutto anche se gioco solo 30 secondi. È logico che mi spiace star fuori ma so che ci sono delle regole da rispettare e non è un problema. Spero di giocare di più in futuro e tornare il Tarantino di inizio stagione”.

Dopo Tarantino è la volta di De Luca: “Il rigore che ci hanno dato contro è scandaloso, oggi si è vista una sola squadra in campo. Sono felice per il mio gol e spero che la Correggese, già da domani, cominci a perdere qualche punto”.

Marcos Espeche ha cercato di spiegare l'episodio del rigore: “Francamente non mi era mai capitato di prendere un rigore in questo modo, è stato un normale contatto di gioco come succede ogni partita.  È ovvio che ci sia un po' di rammarico ma è anche giusto, ora non resta che ripartire con entusiasmo perchè il campionato è ancora lungo”.

A chiudere il cerchio ci ha pensato Luca Caboni: “Nazzareno è stato bravo a trovare il gol del pareggio ma questa partita avremmo dovuto vincerla, anche per mettere pressione alla capolista”. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 12 luglio 2026, 07:24

Mercato, Dionisi vicinissimo alla Lucchese

La società rossonera è sulle sue tracce ormai da almeno due settimane ed ha puntato su lui convintamente per dare a mister Bernardini un attaccante centrale di prim'ordine. L'affare sembra ora alle battute conclusive, a maggior ragione dopo che il Livorno ha confermato che non rinnoverà


sabato, 11 luglio 2026, 14:39

Mercato: firmano Berardi, Mele e Suriano

Non si fermano le ufficializzazioni dei nuovi arrivi in casa rossonera: in giornata è arrivata la conferma che Alessandro Berardi, Francesco Mele e Mattia Suriano sono tre nuovi giocatori della Lucchese: ora tutte le attenzioni sono sull'attacco e su un altro portiere



sabato, 11 luglio 2026, 11:44

Mercato, fatta anche per Benvenuti

Nuovo rinforzo per la difesa rossonera: è in arrivo l'esterno sinistro Tommaso Benvenuti, classe 2006. Originario di San Marino dove ha esordito anche nella Nazionale maggiore, è un prodotto del vivaio del Sassuolo con cui ha disputato due campionati. Attesa per gli sviluppi su Dionisi


sabato, 11 luglio 2026, 09:30

Anche Sirbu e Ferrante ufficialmente in rossonero

Continuano le ufficializzazioni in casa rossonera: la società ha reso noto che anche Sirbu e Ferrante sono ora a tutti gli effetti giocatori della Lucchese. Sono già undici, nel complesso, gli arrivi già a disposizione di mister Bernardini