Porta Elisa News
domenica, 23 febbraio 2014, 17:39
di fabrizio vincenti
Ha tirato un sospiro di sollievo, ma non è del tutto contento. Con il pari casalingo della Correggese l'idea di non sfruttare in pieno l'occasione l'ha fortemente preoccupato. Meno male che è andata bene. Bruno Russo ora chiede davvero di stringersi intorno alla squadra: "Domenica mi auguro, divieti permettendo, siano davvero tanti i tifosi al seguito della Lucchese. Serve il loro aiuto più che mai. Nel calcio nulla è scontato e oggi abbiamo avuto un'altra dimostrazione, per quanto era impensabile che la Correggese vincesse tutte le gare. Se dovessero andare a punteggio pieno, tanto di cappello".
"Oggi abbiamo rischiato di perdere un'occasione molto importante: non devono accadere cali del genere e dobbiamo rimanere sempre con il coltello tra i denti, gara dopo gara, serve avere sempre la bava alla bocca. Non so da cosa sia derivato il calo odierno - conclude Russo - per quanto il Camaiore abbia dimostato una volta di più di essere una ottima squadra".
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"