Porta Elisa News

Ancora un Tarantino d'autore a guidare l'attacco

domenica, 23 marzo 2014, 18:02

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria interna contro la Virtus Castelfranco.

Casapieri 7 – decisivo su Cortese e Sassarini, due parate che valgono due gol.

Zinetti 6,5 – dopo qualche settimana di difficoltà si è ripreso dimostrando tutto il suo valore; strepitoso nel salvataggio sulla linea nei minuti di recupero.

Terlino 6 – più preciso nel primo tempo che nella ripresa, dove ha commesso qualche errore di troppo.

Calistri 6,5 – partita perfetta.

Espeche 6,5 – ha aiutato Zinetti a posizionarsi ed ha guidato la difesa, come sempre, nel migliore dei modi.

Aliboni 6,5 – ha lottato come un gladiatore in mezzo al campo ed è stato lui a far girare l'intera squadra.

Ghelardoni 7 – posizionato come interno destro ha dato una grande mano sia in fase difensiva che offensiva, il mister lo ha riproposto ed ha avuto ragione.

Nolè 6,5 – nel vivo del gioco principalmente nella prima frazione poi, come il resto della squadra, si è abbassato e ha fatto un po' di fatica.

Caboni 6,5 – fino a che la condizione lo ha sorretto è stato imprendibile conquistando anche il rigore dell'1 a 0 poi è calato vistosamente.

Tarantino 7 – una grande prestazione, imprendibile... e poi ha anche superato il suo record di gol in carriera, chapeau!

Chianese 6,5 – è partito un po' in sordina poi ha preso per mano la squadra ed è tornato sui suoi livelli.

Raicevic 6 – qualche buono spunto, ma adesso si vede come abbia più che mai bisogno di lavorare a livello fisico.

Gialdini 6,5 – è entrato in campo con il giusto piglio, provando anche il tiro: bravo.

Angeli sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 13 luglio 2026, 19:09

Lucchese, l'attacco fa boom: arriva anche Dionisi!

Colpo grosso della società rossonera che, dopo settimane di trattative, si aggiudica anche il bomber ed ex capitano di Livorno, Ascoli e Frosinone andando a rinforzare ulteriormente un attacco già stellare


domenica, 12 luglio 2026, 07:24

Mercato, Dionisi vicinissimo alla Lucchese

La società rossonera è sulle sue tracce ormai da almeno due settimane ed ha puntato su lui convintamente per dare a mister Bernardini un attaccante centrale di prim'ordine. L'affare sembra ora alle battute conclusive, a maggior ragione dopo che il Livorno ha confermato che non rinnoverà



sabato, 11 luglio 2026, 14:39

Mercato: firmano Berardi, Mele e Suriano

Non si fermano le ufficializzazioni dei nuovi arrivi in casa rossonera: in giornata è arrivata la conferma che Alessandro Berardi, Francesco Mele e Mattia Suriano sono tre nuovi giocatori della Lucchese: ora tutte le attenzioni sono sull'attacco e su un altro portiere


sabato, 11 luglio 2026, 11:44

Mercato, fatta anche per Benvenuti

Nuovo rinforzo per la difesa rossonera: è in arrivo l'esterno sinistro Tommaso Benvenuti, classe 2006. Originario di San Marino dove ha esordito anche nella Nazionale maggiore, è un prodotto del vivaio del Sassuolo con cui ha disputato due campionati. Attesa per gli sviluppi su Dionisi