Porta Elisa News

Match contro la Fortis, Petrini e Azzolin verso la conferma

giovedì, 10 aprile 2014, 14:44

di diego checchi

Allenamento mattutino per la squadra di Pagliuca e c'è da sottolineare che domenica prossima a Borgo San Lorenzo rientrerà dalla squalifica Espeche e quindi Biagini tornerà a sedersi in panchina. Questa mattina non è stata provata una vera e propria formazione anche se delle indicazioni possibili ci possono essere: Petrini e Azzolin saranno i due esterni mentre a centrocampo il dubbio è fra Calcagni e Ghelardoni con Nolè e Aliboni o Gialdini che occuperanno gli altri due posti.

Attacco ancora da disegnare perchè Caboni sarà sicuramente negli undici titolari mentre per l'altro posto se la giocano Tarantino, Raicevic e De Luca, con il primo abbastanza favorito. La mezzapunta sarà Chianese. L'altra possibilità è che giochi in attacco Pecchioli apparso in gran forma. In quella circostanza potrebbe giocare Angeli o Terlino a sinistra con un centrocampo formato tutto da over.

Entrambe le soluzioni sono plausibili anche perchè il tecnico non ha voluto chiarire bene quale sarà l'undici che scenderà in campo contro la Fortis. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano e prima ci sarà la conferenza stampa di presentazione alla partita dove il tecnico in seconda Fracassi spiegherà come ha vissuto questa settimana la squadra.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 ottobre 2026, 07:24

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Carbonchi

L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti



domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"