Porta Elisa News

Mister Tazzioli: "Una bella soddisfazione che vogliamo ripetere con la Correggese"

giovedì, 17 aprile 2014, 17:56

di fabrizio vincenti

Fabrizio Tazzioli chiude l'incontro con i giornalisti, a fine partita, con una promessa: "Abbiamo bisogno di quattro pubti in due gare, quello che abbiamo messo sul campo oggi lo metteremo anche contro la Correggese: è una bella soddisfazione questo pari ma contiamo di levarci soddisfazioni ancbe con la Correggese. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. La Lucchese ha fatto la sua partita ed è una grande squadra, che fa della fisicità un suo punto di forza".

"Oggi, però, abbiamo dimostrato di stare bene e di essere diversi da quelli dell'andata. Davanti l'assenza di Del Nero si è fatta sentire, speriamo di recuperarlo mentre perdereo Falcihini per squalifica contro la Correggese. Oggi permettetemi di non essere d'accordo con l'arbitraggio, davvero troppo fiscale con noi. Quanto al campionato, sono convinto che si deciderà tutto all'ultima giornata".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto


domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"



domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.


domenica, 30 agosto 2026, 16:50

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.