Porta Elisa News
mercoledì, 28 maggio 2014, 20:00
Novanta minuti. Non dovessero bastare, ecco subito i rigori per battere il Pordenone. Questo divide la Lucchese dal sogno di centrare la finale scudetto dilettanti in programma sabato prossimo ad Arezzo. Per arrivarci, però, i rossoneri di mister Pagliuca dovranno avere la meglio del quotato Pordenone che ha vinto il campionato in un modo molto simile aila Lucchese.
Non c'è una una favorita di questo match, ma quello che appare certo è che entrambe le squadre faranno il possibile, essendo rimaste in pista, per centrare un traguardo storico. Per i friuliani gli ultimi giorni non sono stati dei più tranquilli: il presidente Lovisa ha infatti annunciato che non rinnoverà il contratto all'allenatore che ha vinto il campionato: Carmine Parlato. Un annuncio che ha lasciato perplessi più di uno.
In casa rossonera si cerca di trovare la concentrazione giusta, e le gare precedenti con Pistoiese e Ancona sono un ottimo viatico, per fare l'impresa. Mister Pagliuca pare orientato a riconfermare l'undici che ha vinto contro l'Ancora domenica scorsa, dunque, salvo l'incertezza di Caboni, ancora alle prese con il ko pugilistico di domenica scorsa, via libera a: Casapieri, Zinetti, Angeli, Espeche, Calistri, Aliboni, Nolé, Ghelardoni, Raicevic, Caboni (Gialdini), Tarantino. Fischio d'inizio alle ore 15.
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"