Porta Elisa News
domenica, 3 agosto 2014, 15:21
di diego checchi
Nelle ultime ore è venuta fuori una notizia che darebbe entusiasmo ai tifosi rossoneri infatti, secondo il sito tuttolegapro.com, la Lucchese avrebbe avviato i contatti con Daniele Mannini che si è svincolato dal Pisa nel giugno scorso ma con trascorsi in Serie A con Napoli, Sampdoria, Brescia e Siena. Per lui sarebbe un ritorno in qualche modo a casa, visto che la sua carriera, nell'ormai lontano 200-2001 partì proprio nelle giovanili della Lucchese.
L’esterno d’attacco classe 1983 abita a Viareggio e quindi potrebbe gradire l’arrivo a Lucca; vedremo se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi, quello che è certo è che nella squadra di Pagliuca il suo arrivo alzerebbe il tasso tecnico e potrebbe anche indurre il tecnico a cambiare modulo verso il 4-3-3.
sabato, 17 ottobre 2026, 14:08
Nella settimana che ha visto il passaggio delle consegne tra il vecchio direttore generale Gianni e il nuovo Solaroli, la Lucchese è di scena a Sasso Marconi contro una formazione che sinora in casa non ha raccolto punti. L'obiettivo è centrare la vittoria ma anche migliorare nella fase difensiva.
sabato, 17 ottobre 2026, 13:14
Il tecnico rossonero: "Deve cambiare è l'atteggiamento con cui si difende: abbiamo un approccio superficiale quando non abbiamo la palla. Dobbiamo stare attenti alle prossime due gare. Ringrazio Gianni che ha lavorato in maniera egregia, la persona che è arrivata la conosco bene e a lui sono legatissimo"
sabato, 17 ottobre 2026, 11:58
Riccardo Solaroli è il nuovo direttore generale: è la stessa società rossonera a comunicarlo con una nota ufficiale. Nel corso degli anni ha ricoperto i ruoli di direttore sportivo e direttore generale. Negli ultimi due è stato al fianco di mister Bernardini nel Trastevere
venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38
L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"