Porta Elisa News

Lucchese-Santarcangelo: la gara si disputerà sabato 30 alle ore 15

martedì, 19 agosto 2014, 17:30

La Lega Pro ha finalmente resi pubblici gli orari delle prime due giornate di campionato. Alla Lucchese, che affronterà alla prima in casa il Santarcangelo, e alla seconda il Gubbio in trasferta, non è andata male. Nessun orario impossibile, almeno per queste due gare. Contro gli emiliani di giocherà sabato 30 alle ore 15, mentre contro gli umbri i rossoneri scenderanno in campo il 7 settembre alle ore 18. Ecco il quadro completo delle prime due giornate del girone B delal Lega Pro.

Prima giornata 

GIRONE B
Ancona vs Savona domenica ore 14,30
Forlì vs Reggiana lunedì ore 20,45
Grosseto vs Pro Piacenza domenica ore 12,30
L'Aquila vs Gubbio sabato ore 14,30
Lucchese vs Santarcangelo sabato ore 15,00
Pisa vs Teramo sabato ore 16,00
Pistoiese vs Ascoli domenica ore 16,00
Spal vs Pontedera domenica ore 18,00
San Marino vs Prato sabato ore 19,30
Tuttocuoio vs Carrarese sabato ore 17,00 - stadio “E.Mannucci” di Pontedera

Seconda giornata

GIRONE B
Ascoli vs L'Aquila sabato ore 16,00
Carrarese vs Pistoiese sabato ore 17,00
Gubbio vs Lucchese domenica ore 18,00
Pontedera vs San Marino lunedì ore 20,45
Prato vs Tuttocuoio domenica ore 16,00
Pro Piacenza vs Forlì domenica ore 14,30
Reggiana vs Ancona domenica ore 14,30
Santarcangelo vs Pisa domenica ore 11,00 - Stadio “R. Neri” di Rimini
Savona vs Spal sabato ore 15,00
Teramo vs Grosseto sabato ore 14,30




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"


domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"