Porta Elisa News
sabato, 22 novembre 2014, 19:17
di diego checchi
Il mister del San Marino Fabrizio Tazzioli ha commento così la gara: “Sono amareggiato perchè non meritavamo la sconfitta e sull'episodio che ha causato l'espulsione di La Mantia, l'arbitro avrebbe anche potuto dare il rigore per una spinta sul nostro giocatore. Se fosse stato un po' più elastico avrebbe potuto lasciar correre senza penalizzare nessuno e penso che così la partita sarebbe stata diversa, visti i ritmi che abbiamo tenuto nella ripresa. Non sono preoccupato per la squadra perchè a livello di gioco e di posizioni siamo stati perfetti”.
Per quale motivo c'è stato il cambio di portiere e siete passati da Vivan e Migani?
“È stata una scelta ponderata: Migani è un portiere giovane di grande prospettiva e lo abbiamo fatto anche per mettere in luce tutte le sue qualità”.
Cosa è successo in occasione del gol?
“Mi piacerebbe rivederlo in TV ma a caldo direi che siamo stati un po' ingenui e su questo bisogna migliorare. Ora non ci resta che ricominciare a lavorare e andare avanti”.
venerdì, 28 agosto 2026, 16:14
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18