Porta Elisa News
sabato, 10 gennaio 2015, 22:46
Queste le pagelle dopo lo 0 a 0 contro il Santarcangelo.
Di Masi 6 – mai veramente impensierito dagli attaccanti avversari.
Risaliti 6 – è logico che la sua prestazione non potesse essere al 100% perchè era da molto che non giocava ma ha fatto il suo.
Nolè 6 – partita senza infamia e senza lode.
Espeche 6,5 – riesce tranquillamente ad anticipare gli avversari ed aiuta bene Risaliti nelle chiusure sulla destra.
Calistri 6,5 – lotta come un leone nel gioco aereo e chiude tutti i varchi.
Mingazzini sv – troppo pochi i minuti di gioco per poterlo giudicare, un infortunio lo ha fermato al 15'.
Ferretti 6 – si danna l'anima sull'esterno di destra ma non riesce ad essere incisivo.
Degeri 6 – tanto impegno e abnegazione ma qualche passaggio sbagliato di troppo.
Forte 6 – in una circostanza ha cercato il gol con un colpo di testa ma la sua conclusione è stata debole; nel complesso la sua partita è stata positiva, ha lottato caparbiamente con i difensori avversari per tenere su la squadra.
Lo Sicco 6,5 – ha avuta anche sfortuna perchè è stato molto vicino ad andare in gol ma il suo tiro, a portiere ormai superato, è stato intercettato da un difensore. Ha cercato di dare la solita qualità al reparto e spesso ci è riuscito.
Strizzolo 6 – è stato riproposto come esterno di sinistra nei tre rifinitori e soprattutto nel primo tempo ha cercato di fare alcune sgroppate sulla fascia e mettere palloni in mezzo che non sono stati concretizzati a dovere.
Pizza 6,5 – è saltata all'occhio la sua intraprendenza e la sua capacità di adattarsi subito agli schemi di Galdersi. È entrato a freddo ed ha fatto una buona partita.
Ferrante sv.
Raicevic sv.
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.
domenica, 30 agosto 2026, 16:50
Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.