Porta Elisa News

Di Masi ammette: "Loro con più voglia di noi di vincere"

sabato, 7 febbraio 2015, 21:15

di fabrizio vincenti

E' Giuseppe Di Masi il primo rossonero a presentarsi in sala stampa a Pontedera. Il numero uno non cerca scuse: "Loro hanno dimostrato di avere più voglia di vincere di noi, sono stati bravi. Noi invece non ci abbiamo messo del nostro meglio. I gol? Due episodi che si potevano evitare. Non cerchiamo alibi, ora si tratta di ripartire e pensare alla prossima, con l'obiettivo che non cambia, ovvero evitare i play out".

Capitan Nolé giocava praticamente in casa a Pontedera, ma gli unici tre punti riportati sono quelli a un sopracciglio durante uno scontro nel primo tempo: "Purtroppo quelli non fanno classifica. Il primo tempo mi è parso equilibrato, poi l'espulsione di Degeri ha condizionato la gara. Il primo gol, un po' fortuito, ha aperto loro la strada e da quel momento in avanti c'è stato solo il Pontedera. Noi non siamo riusciti a reagire come altre volte. Dobbiamo riprendere a fare punti". 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 ottobre 2026, 07:24

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Carbonchi

L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti



domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"