Porta Elisa News

La Lucchese naufraga, si salva solo Di Masi

domenica, 22 febbraio 2015, 15:23

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta per 3 a 0 di Carrara.

Di Masi 7 – incolpevole sui gol, è stato autore di grandi parate.

Calcagni 5 – parecchie volte in difficoltà sulla fascia destra nel marcare Merini.

Risaliti 5 – sempre in difficoltà sugli attaccanti avversari.

Espeche 5 – a sinistra soffre parecchio e si fa saltare in più di una circostanza, questa non è sicuramente la sua posizione.

Calistri 4,5 – viene espulso già nel primo tempo per doppia ammonizione: una giornata da dimenticare.

Mingazzini 6 – il meno peggio fino a quando è rimasto in campo; dopo l'espulsione di Calistri è andato a fare anche il difensore.

Ferretti 5,5 – pochi spunti e nessuna incisività sulla fascia destra.

Degeri 5 – parte bene ma poi arranca come tutto il resto della squadra. Sull'azione del primo gol è stato lui a rinviare male.

Forte 6 – si è dannato l'anima là davanti ed ha anche avuto l'occasione per segnare ma Calderoni è stato bravo a respingere.

Lo Sicco 6 – ha cercato di reggere la baracca prima come rifinitore e poi come centrocampista centrale ed ha provato anche ad andare al tiro. Nel marasma generale è stato tra i più positivi.

Strizzolo 5,5 – sull'out di sinistra ha cercato più volte di saltare l'uomo ma non ci è riuscito quasi mai, da lui ci si aspetta di più.

Santeramo 6 – il tecnico lo ha inserito per dare un po' di peso al reparto difensivo dopo l'espulsione di Calistri e il giocatore barese ha lottato con grande ardore.

Benedetti sv.

Scapinello sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"


domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"