Porta Elisa News

Lucchese-Reggiana: 0-3 al 34' st.Petkovic fa il tris

sabato, 2 maggio 2015, 14:32

Lucchese-Reggiana 0-3

Lucchese: Di Masi, Risaliti, Nolé, Espeche, Calistri, Degeri (1' st Raicevic), Pagano, Lo Sicco, Forte, Scapinello (7' st Strizzolo), Ferretti (36' st Calcagni). A disp. Casapieri, Cazé, Montanaro, Bianchi. All. Galderisi.

Reggiana:  Feola, Andreoni, Mignanelli, Angiulli, Sabotic, De Giosa, Ricci (10' st Parola), Bruccini, Ruopolo (36' st Petkovic), Vacca (45' st Gueye), Siega. All. Messina, De Biasi, Messetti, Alessi. All. Colombo.

Arbitro: Ranaldi di Tivoli

Reti: 8' pt Bruccini (R), 31' st De Giosa, 39' st Petkovic

Note: ammoniti Nolé, Calistri, Ruopolo, De Masi, Mignanelli, Pagano, Andreoni, Bruccini. Espulsi Pagano e Forte. Angoli 6 a 4 per la Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 17 ottobre 2026, 14:08

Tre punti e maggior solidità

Nella settimana che ha visto il passaggio delle consegne tra il vecchio direttore generale Gianni e il nuovo Solaroli, la Lucchese è di scena a Sasso Marconi contro una formazione che sinora in casa non ha raccolto punti. L'obiettivo è centrare la vittoria ma anche migliorare nella fase difensiva.


sabato, 17 ottobre 2026, 13:14

Mister Bernardini: "L'obiettivo è lavorare sui dettagli"

Il tecnico rossonero: "Deve cambiare è l'atteggiamento con cui si difende: abbiamo un approccio superficiale quando non abbiamo la palla. Dobbiamo stare attenti alle prossime due gare. Ringrazio Gianni che ha lavorato in maniera egregia, la persona che è arrivata la conosco bene e a lui sono legatissimo"



sabato, 17 ottobre 2026, 11:58

Solaroli è il nuovo direttore generale rossonero

Riccardo Solaroli è il nuovo direttore generale: è la stessa società rossonera a comunicarlo con una nota ufficiale. Nel corso degli anni ha ricoperto i ruoli di direttore sportivo e direttore generale. Negli ultimi due è stato al fianco di mister Bernardini nel Trastevere


venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38

Gianni: "Non c'erano più le condizioni per andare avanti"

L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"