Porta Elisa News
mercoledì, 24 giugno 2015, 14:33
di diego checchi
La situazione della Lucchese si è sbloccata. Infatti, questa mattina il presidente Andrea Bacci ha fatto partire il bonifico che arriverà sul conto della Lucchese tra stasera e domani e servirà per i pagamenti degli stipendi dei mesi di marzo e aprile e quindi saranno scongiurati i punti di penalizzazione. La prima fase critica è passata, adesso ci sarà quella del 30 giugno dove dovranno essere pagati gli F24 e dove dovrà essere garantita la fideiussione per l’iscrizione al campionato. Ma anche su questo tema non dovrebbero esserci colpi di scena. La Lucchese sarà regolarmente ai nastri di partenza per la stagione 2015/2016. Adesso Galli si potrà concentrare sul mercato e potrà mettere a disposizione di Baldini i giocatori che ha in mente. Domani il Direttore sarà a Milano e stringerà dei rapporti con varie società per chiudere le trattative in corso. Staremo a vedere. Certo è che le scadenze più impellenti sono state superate.
mercoledì, 2 settembre 2026, 12:39
Molti hanno giù avuto modo di rendersene conto nelle due gare di Coppa Italia: dal 1° luglio di quest'anno sono in vigore le modifiche delle regole del gioco del calcio stabilite dall’IFAB (International Football Association Board). Si tratta di novità regolamentari volte principalmente a ridurre le interruzioni al ritmo della gara.
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"