Porta Elisa News

Per il ruolo di secondo portiere, ecco Ferrara

domenica, 19 luglio 2015, 22:28

di diego checchi

E' Riccardo Ferrara classe 1995 il vice di Giuseppe Di Masi. L’estremo difensore nato a Palermo, arriverà in prestito dal Trapani: a annunciarlo lo stesso giocatore sul suo profilo Facebook: "Si parte per una nuova esperienza ringrazio il trapani per tutto, in viaggio verso Lucca".

L'estremo difensore  è alto un metro e novantatre centimetri ed ha fatto le giovanili nel Trapani e a gennaio dello scorso anno è passato alla Maceratese in serie D dove ha collezionato undici presenze.

Adesso è in ritiro con il Trapani e proprio ieri era in panchina nell’amichevole contro la Sampdoria. Il Trapani però dopo l’arrivo di Nicolas dal Verona ha preso in prestito Fulignati dal Palermo che farà così il secondo portiere e quindi per Ferrara non ci sarà spazio. E’ molto probabile che il giocatore parta in ritiro con la Lucchese per Gorfigliano.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"


domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"