Porta Elisa News
martedì, 25 agosto 2015, 14:40
Gironi di Lega Pro, finalmente ci siamo. il commissario straordinario della Lega Pro, Tommaso Miell ha provveduto questa mattina alla composizione dei gironi della Lega Pro per la stagione 2015/2016. In attes del calendario, che verrà compilato giovedì prossimo, Restano tre incognite, una per girone, che sono legate alla decisioni delle giustizia sportiva e al caso della sostituzione del Castiglione.
Per la Lucchese, come previsto, ci sarà un girone molto simile a quello dello scorso anno, con tanti derby e con incontri con le formazioni emiliano-romagnole, marchigiane, abruzzesi e, novità, laziali e sarde. Ci sarà infatti anche la trasferta in quel di Sassari contro la Torres nel girone da 18 formazioni, quello B, in cui è stata inserita la Lucchese.
Ecco la composizione del girone. con un'incognita come detto: Ancona, Arezzo, Carrarese, L'AquiIa, Lucchese, Lupa Roma, Maceratese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Rimini, Robur Siena, Spal, Santarcangelo, Torres, Tuttocuoio e Y.
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"
domenica, 11 ottobre 2026, 17:33
Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"
domenica, 11 ottobre 2026, 14:32
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria: sblocca la gara Liurni, poi Biasiol fa autogol, traversa di Dionisi sul finire del primo tempo. A inizio ripresa accorcia Cadili e Labriola fa pari con un gran gol. Poi occasioni per Dionisi e Pettinari