Porta Elisa News

Rossoneri di nuovo in campo

martedì, 4 agosto 2015, 19:35

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso gli allenamenti dopo la sfida di Tim Cup di Foggia e per la prima volta dall'inizio della stagione si è allenata al campo dell'Acquedotto e c'è subito da far trasparire un aspetto: il manto erboso del campo numero uno è veramente buono e questo ha sicuramente agevolato il lavoro dei ragazzi di Baldini. All'inizio della seduto c'è stato un lavoro di tecnica individuale e di cura del passaggio andando alla ricerca del terzo uomo. In seguito la squadra ha fatto una partitella a ranghi contrapposti.

Non era presente il portiere Ferrara a cui è stato concesso un giorno di permesso, mentre Sartore ha cominciato a lavorare a parte dopo l'infortunio. Da ricordare che domani alle ore 17.30 ci sarà un'amichevole contro una Rappresentativa dell'AIC allo stadio Porta Elisa. Da capire se di questa squadra farà parte anche Nazzareno Tarantino visto che gli altri ex Ferretti, Pagano e Caboni sono già impegnati in un'altra amichevole a Coverciano. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 2 settembre 2026, 12:39

La stagione ai nastri di partenza: ecco tutte le modifiche regolamentari

Molti hanno giù avuto modo di rendersene conto nelle due gare di Coppa Italia: dal 1° luglio di quest'anno sono in vigore le modifiche delle regole del gioco del calcio stabilite dall’IFAB (International Football Association Board). Si tratta di novità regolamentari volte principalmente a ridurre le interruzioni al ritmo della gara.


martedì, 1 settembre 2026, 08:27

Rossoneri alla ripresa in vista dell'esordio in campionato

Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana



lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto


domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"