Porta Elisa News

Il mercato delle altre: trasferimenti e trattative

martedì, 19 gennaio 2016, 13:03

di diego checchi

Il Pontedera ha acquistato l’attaccante Bazzoffia dall’Olhanense (squadra di Serie B portoghese allenata da Cristiano Bacci).

Il Teramo ha ceduto il difensore D’Orazio alla Pistoiese. Gli arancioni stanno cercando un attaccante ma il direttore generale Nelso Ricci non ha ancora individuato il nome giusto. Prima che Forte andasse al Teramo, la società toscana puntava molto sull’ex rossonero. Adesso dovrà guardarsi attorno. È ancora caldo il nome di Maritato.

In casa Spal più che acquisti si pensa alle cessioni: il centrocampista Gentile, chiuso dopo l’arrivo di Schiavon, sta valutando la proposta dell’Ascoli. Ascoli che potrebbe cedere Gigi Grassi, entrato fortemente nel mirino del Lecce allenata da Piero Braglia. Con questo innesto la squadra pugliese farebbe un grande salto di qualità. 

Il difensore del Siena Luigi Silvestri sta valutando la proposta del Melfi. Bisogna sottolineare che la squadra bianconera sta rifacendo il look alla squadra in questo mercato di gennaio. Il Rimini sta stringendo per un centrocampista di esperienza: Lunardini, ex Parma e attualmente al Fano.

Intanto, per motivi di tesseramento, non è andato a buon fine l’acquisto di Gilberto Martinez. Al suo posto si fa il nome di Terigi dell’Alessandria. Il Feralpi Salò ha acquistato Quadri dalla Lupa Roma mentre alla società capitolina è arrivato l’esterno d’attacco Perrulli, ex Salernitana.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"


domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"