Porta Elisa News

Non ci siamo proprio: tante le insufficienze

sabato, 30 gennaio 2016, 19:24

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta per 2 a 1 con la Maceratese:

Di Masi 5: Sul tiro di D'Anna che ha portato al gol di Colombi, non è stato immune da colpe. Peccato, oggi è stata una giornata no.

Benvenga 6: Tanto impegno e sacrificio e voglia di non mollare mai. Prima a destra e poi a sinistra ha fatto la sua partita.

Palomeque 4,5: In palese difficoltà nel primo tempo su D'Anna ma anche quando è stato cambiato di fascia la musica non cambia e sul secondo gol di Colombi non è stato irreprensibile.

Espeche 6: Partita senza infamia e senza lode.

Lorenzini 5,5: Diversi errori che non gli hanno fatto trovare sicurezza nell'arco della gara.

Botta 6,5: Ha cercato di dare ordine e c'è anche riuscito anche perché in questo ruolo nel centrocampo a tre è quello a lui più più congeniale.

Calcagni 6: E' partito male e poi ha colpito anche un palo e si è ripreso. Da tanto tempo non giocava e quindi era logico che dovesse trovare il ritmo partita.

Nolè 5,5: Partita grigia la sua. Non è mai riuscito ad essere incisivo.

Maritato 5: Francamente ci aspettiamo di più da lui. È stato sempre avulso dal gioco e non si è mai reso pericoloso. Speriamo che arrivino tempi migliori.

Fanucchi 6,5: Sempre uno dei più positivi e anche oggi lo ha dimostrato. Un bel tiro di sinistro parato bene dal portiere. Peccato non ci sarà nella partita di Siena per squalifica.

Terrani 7: E' stato bravo a conquistarsi il calcio di rigore e a trasformarlo. È il giocatore che ha dato maggiore imprevidibilità alla squadra.

Sartore 5,5: Qualche cross ma niente di più. Non è stato ficcante come al solito.

Mingazzini s.v.

Ashong s.v.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 17 ottobre 2021, 17:02

Rossoneri subito in campo

Ancora out Zanchetta e Picchi, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Per la gara di Fermo potrebbe essere schierata la stessa formazioni vista a Pontedera ma Pagliuca potrebbe decidere di inserire Nanni al posto di Belloni, insieme a Semprini e Fedato


sabato, 16 ottobre 2021, 17:36

Russo: "Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato"

Il dirigente rossonero contento dei tre punti: "Siamo stati bravi a reagire, ma si deve assolutamente migliorare. Dobbiamo trovare le contromisure ma la squadra non si è fatta condizionare da quanto è successo in quei minuti, dominando la gara dall'inizio alla fine"



sabato, 16 ottobre 2021, 17:02

Bensaja: "Vittoria di un gruppo fantastico"

Il centrocampista non al meglio della forma fisica e che è partito dalla panchina: "Ognuno di noi farebbe di tutto per la squadra, meritiamo molto di più di quello che stiamo ottenendo. Sicuramente c'è da migliorare nella gestione di alcuni episodi, ma prendiamo il positivo, anche oggi come sempre abbiamo...


sabato, 16 ottobre 2021, 16:47

Pagliuca: "Dedico la vittoria a un amico"

Mister Pagliuca è visibilmente soddisfatto ma di poche parole: "Questa vittoria è solo merito dei ragazzi, questo è un gruppo splendido basta vedere come è entrato Bensaja dopo che non si era mai allenato tutta la settimana per un problema alla caviglia, dedico la vittoria a Dollaro, un amico"