Porta Elisa News
mercoledì, 24 febbraio 2016, 18:59
Al termine dell’allenamento pomeridiano svolto al centro tecnico di Coverciano, mister Baldini ha rilasciato al sito ufficiale della società, e dunque senza possibilità, per ora, di formulare domande alla stampa a cui ancora non è stato presentato, le prime dichiarazioni da quando si è reinsediato sulla panchina rossonera ed ha spiegato il perché di questi tre giorni di ritiro prima della trasferta di Ancona.
«I ragazzi hanno reagito alla grande a questa situazione – le prime parole del tecnico –, sono contento del fatto che mi abbiano mostrato la voglia di uscire dal momento delicato e l’allenamento di oggi è stato contraddistinto dall’intensità. E’ normale che un cambio di allenatore non faccia mai piacere e al mio ritorno non nascondo di aver trovato qualcuno triste e arrabbiato. E’ bastato però andare in campo e far rotolare il pallone perché in tutti emergesse solo la voglia di far bene. Il motivo del ritiro è legato solo al bisogno di compattarci, della mia necessità di conoscere gli elementi arrivati da poco e di lavorare bene su campi in perfette condizioni come questi di Coverciano. A questo punto l’importante è che ognuno di noi dia il proprio massimo per il bene della Lucchese e perché la squadra e la società possano recuperare la stima e la fiducia della città e dei tifosi».
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"