Porta Elisa News

Mister Lopez si tiene il punto: "Gara non bellissima, dobbiamo tornare quelli che eravamo"

sabato, 13 febbraio 2016, 19:25

di fabrizio vincenti

Giovanni Lopez prende il punto e se lo porta a casa, alla fine di una partita decisamente scialba. Prima di tutto era importante interrompere la serie negativa, per quanto la gara si stata davvero modesta, anche complice il tempo e lo stato del terreno di gioco: "E' stata una partita combattuta, su un campo al limite del praticabile, pirmo tempo nostro, secondo del Prato che ha messo migliore fisicità".

"E' mancato ancora una volta il gol che abbiamo sfiorato più volte nel primo tempo, gara non bellissima. Fanucchi? L'ho sempre detto è  un giocatore straordinario. Mengoni ha fatto un'ottima, vedremo la prossima. Ora ci godiamo il pari, ma dobbiamo provare a ritornare quelli che eravamo qualche tempo fa. Il Prato? Sapevamo che era una squadra ostica".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 17 ottobre 2026, 14:08

Tre punti e maggior solidità

Nella settimana che ha visto il passaggio delle consegne tra il vecchio direttore generale Gianni e il nuovo Solaroli, la Lucchese è di scena a Sasso Marconi contro una formazione che sinora in casa non ha raccolto punti. L'obiettivo è centrare la vittoria ma anche migliorare nella fase difensiva.


sabato, 17 ottobre 2026, 13:14

Mister Bernardini: "L'obiettivo è lavorare sui dettagli"

Il tecnico rossonero: "Deve cambiare è l'atteggiamento con cui si difende: abbiamo un approccio superficiale quando non abbiamo la palla. Dobbiamo stare attenti alle prossime due gare. Ringrazio Gianni che ha lavorato in maniera egregia, la persona che è arrivata la conosco bene e a lui sono legatissimo"



sabato, 17 ottobre 2026, 11:58

Solaroli è il nuovo direttore generale rossonero

Riccardo Solaroli è il nuovo direttore generale: è la stessa società rossonera a comunicarlo con una nota ufficiale. Nel corso degli anni ha ricoperto i ruoli di direttore sportivo e direttore generale. Negli ultimi due è stato al fianco di mister Bernardini nel Trastevere


venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38

Gianni: "Non c'erano più le condizioni per andare avanti"

L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"