Porta Elisa News
martedì, 2 febbraio 2016, 17:39
di diego checchi
Due novità importanti anche in questa giornata di fine mercato: la prima è che Errico Altobello è arrivato a Lucca nel primo pomeriggio e ha svolto un allenamento a parte non lavorando con i compagni. Questa seduta è servita a lui soltanto per prendere confidenza con l'ambiente e per smaltire il viaggio che lo ha portato da Teramo.
Domani si unirà con ogni probabilità alla squadra di Lopez e per sabato sera sarà sicuramente a disposizione. L'altra notizia è quella dell'arrivo in casacca rossonera del portiere Federico Muratori dalla Carrarese. Il ragazzo classe 1997 aveva già vestito i colori rossoneri tre stagioni fa. Muratori si allenerà con la prima squadra e poi sarà uno dei due portieri della Berretti di Niccolai insieme a Leon. Questo ragazzo è stato diverse volte in panchina in Lega Pro con la maglia della Carrarese.
Con Biato si alleneranno stabilmente 4 portieri: Di Masi, Mengoni, Ferrara e Muratori. Andando al campo bisogna sottolineare che erano tutti presenti eccezion fatta per Mingazzini che è rimasto fermo per smaltire bene il problema muscolare che lo aveva costretto a partire dalla panchina contro la Maceratese. Domani è previsto un allenamento soltanto il pomeriggio dove dovrebbe essere svolta una partitella allo stadio contro la Berretti per provare uomini e schemi in vista di Siena dato che la gara verrà giocata sabato sera alle 20.30.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.