Porta Elisa News

Galli si dimette, ma per ora solo dal cda

mercoledì, 20 aprile 2016, 11:47

di diego checchi

Nella tarda serata di ieri si è svolto il Cda della Lucchese e la notizia più importante è stata quella delle dimissioni di Giovanni Galli da membro del consiglio di amministrazione. Galli rimarrà direttore generale in attesa di trovare un accordo con la società per la fine del suo rapporto.

Ma chi sarà il nuovo membro del cda che sostituirà Galli? La decisione verrà presa nella nuova assemblea dei soci che ci sarà il prossimo 27 aprile quando ci sarà l’approvazione del bilancio fino al 31 dicembre (il disavanzo è di circa 700 mila euro). Non circolano ancora nomi.

Per il resto la riunione è andata piuttosto bene, gli stipendi sono stati pagati così come i contributi e adesso, all’interno della società Lucchese c’è la voglia di pensare soltanto alla partita con il Tuttocuoio, estremamente fondamentale per la salvezza.

I bene informati dicono che non si sia affrontato il tema del futuro, anche se è chiaro che Antonio Obbedio è stato contattato per il ruolo di direttore sportivo come proprio ieri ha confermato il diretto interessato a Gazzetta Lucchese. Ricordiamo che l’ultima decisione sulla scelta del nuovo ds verrà presa soltanto dal presidente Bacci. Quindi non sono esclusi colpi di scena.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:47

Si salva solo Caggianese

Prestazione davvero modesta di quasi tutta la squadra che non riesce mai realmente a entrare in partita: solo Caggianese riesce a garantire qualità in avanti. Difesa choc nel primo tempo: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 17 dicembre 2025, 17:45

Lucchese-Sangiovannese: 1-2 al 45' st Cinque minuti di recupero

Finale di Coppa Italia al Bozzi di Firenze: rossoneri a caccia del primo trofeo. Mister Pirozzi sceglie Piazze al centro dell'attacco con Caggianese e Colferai sulle ali. Caggianese sblocca su rigore ma fa pari subito Borri e Romanelli la ribalta



martedì, 16 dicembre 2025, 09:10

A un passo dal primo traguardo stagionale

I rossoneri, che potranno finalmente contare sul proprio pubblico anche lontano dal Porta Elisa, affrontano mercoledì la Sangiovannese nella gara valida per la finale della Coppa Italia Eccellenza. In caso di parità al novantesimo, supplementari e rigori. La probabile formazione


domenica, 14 dicembre 2025, 18:09

Camilli semplicemente inarrestabile

L'attaccante segna una doppietta e manda al manicomio la difesa avversaria, buono il rientro di Rotondo in difesa mentre Venanzi non è ancora al meglio, Milan salva il risultato nella ripresa. Riad poco incisivo: le pagelle di Gazzetta