Porta Elisa News
mercoledì, 20 aprile 2016, 11:47
di diego checchi
Nella tarda serata di ieri si è svolto il Cda della Lucchese e la notizia più importante è stata quella delle dimissioni di Giovanni Galli da membro del consiglio di amministrazione. Galli rimarrà direttore generale in attesa di trovare un accordo con la società per la fine del suo rapporto.
Ma chi sarà il nuovo membro del cda che sostituirà Galli? La decisione verrà presa nella nuova assemblea dei soci che ci sarà il prossimo 27 aprile quando ci sarà l’approvazione del bilancio fino al 31 dicembre (il disavanzo è di circa 700 mila euro). Non circolano ancora nomi.
Per il resto la riunione è andata piuttosto bene, gli stipendi sono stati pagati così come i contributi e adesso, all’interno della società Lucchese c’è la voglia di pensare soltanto alla partita con il Tuttocuoio, estremamente fondamentale per la salvezza.
I bene informati dicono che non si sia affrontato il tema del futuro, anche se è chiaro che Antonio Obbedio è stato contattato per il ruolo di direttore sportivo come proprio ieri ha confermato il diretto interessato a Gazzetta Lucchese. Ricordiamo che l’ultima decisione sulla scelta del nuovo ds verrà presa soltanto dal presidente Bacci. Quindi non sono esclusi colpi di scena.
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"