Porta Elisa News

Galli si dimette, ma per ora solo dal cda

mercoledì, 20 aprile 2016, 11:47

di diego checchi

Nella tarda serata di ieri si è svolto il Cda della Lucchese e la notizia più importante è stata quella delle dimissioni di Giovanni Galli da membro del consiglio di amministrazione. Galli rimarrà direttore generale in attesa di trovare un accordo con la società per la fine del suo rapporto.

Ma chi sarà il nuovo membro del cda che sostituirà Galli? La decisione verrà presa nella nuova assemblea dei soci che ci sarà il prossimo 27 aprile quando ci sarà l’approvazione del bilancio fino al 31 dicembre (il disavanzo è di circa 700 mila euro). Non circolano ancora nomi.

Per il resto la riunione è andata piuttosto bene, gli stipendi sono stati pagati così come i contributi e adesso, all’interno della società Lucchese c’è la voglia di pensare soltanto alla partita con il Tuttocuoio, estremamente fondamentale per la salvezza.

I bene informati dicono che non si sia affrontato il tema del futuro, anche se è chiaro che Antonio Obbedio è stato contattato per il ruolo di direttore sportivo come proprio ieri ha confermato il diretto interessato a Gazzetta Lucchese. Ricordiamo che l’ultima decisione sulla scelta del nuovo ds verrà presa soltanto dal presidente Bacci. Quindi non sono esclusi colpi di scena.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti