Porta Elisa News
martedì, 17 maggio 2016, 22:46
di diego checchi
Domani alle ore 18:30 ci sarà l’assemblea dei soci che dovrà sciogliere molti dei nodi per la prossima stagione, il primo fra tutti è quello del direttore sportivo.
In pole c’è Antonio Obbedio ma poi dovrà essere il presidente Bacci a decidere e non sono escluse sorprese. Insomma nella giornata di giovedì dovrà essere stilato il budget per la prossima stagione e si dovrà capire chi sarà a operare sul mercato. Sul tavolo però ci sono anche altre situazioni, come la scelta della sede del ritiro pre-campionato. A proposito domattina Galderisi ed il suo staff andranno a Castelnuovo ed al Ciocco per valutare i due luoghi e per capire quale sarà più consono per la preparazione della squadra rossonera in vista della prossima stagione.
Sul tavolo ci saranno poi altri argomenti come la fusione con la squadra femminile di calcio di Lucca, visto che le società di Lega Pro dovranno avere dal prossimo anno in organico anche questo tipo di attività.
Verrà fatto un bilancio anche sul settore giovanile e verranno dettate le linee guida per il futuro sul progetto che dovrà essere fatto nella prossima stagione ed i suoi possibili interventi che dovranno essere fatti alle strutture.
sabato, 29 agosto 2026, 14:57
Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione
sabato, 29 agosto 2026, 12:20
Il tecnico alla vigilia della gara di Coppa Italia: "Ghiviborgo squadra interessante. Giocare al Porta Elisa è bellissimo, ma bisogna essere bravi a non fare quello che è successo domenica scorsa quando a risultato acquisito si è cercato di giocare per i tifosi e per finire nel tabellino della partita.
venerdì, 28 agosto 2026, 16:14
Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"