Porta Elisa News

Fatta per Forte: l'attaccante già nel ritiro di Reggello

giovedì, 21 luglio 2016, 20:30

Ora è davvero fatta: Francesco Forte è ormai della Lucchese. L'attaccante romano ha già raggiunto il ritiro di Reggello, in attesa che il contratto venga depositato, ma ormai l'operazione può essere considerata conclusa.

Forte dunque torna a disposizione di mister Galderisi, sotto la cui guida fece benissimo due stagione fa in rossonero quando realizzò 10 gol. E torna a Lucca prima di tutto per sua volontà come ieri aveva avuto occasione di sottolneare il diesse rossonero Obbedio che aveva parlato di affere in diirittura di arrivo e di un Forte determinato a tornare in rossonero al punto di accettare una consistente riduzione di ingaggio. Anche per Luca Cecchini siamo ai dettagli e il giocatore di proprietà dell'Entella ha già raggiunto la località fiorentina. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 ottobre 2026, 07:24

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Carbonchi

L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti



domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"