Porta Elisa News
martedì, 5 luglio 2016, 17:37
E' terminata al'avventura in rossonero di Filippo Lorenzini, nonostante il suo contratto fosse anche per la prossima stagione. il difensore, d'accordo con la società, ha rescisso il suo contratto ed è dunque libero di accasarsi dove meglio crede. Dunque uno dei giocatori che non rientravano nei piani di mister Galderisi, proveniente dal Sestri e voluto a suo tempo da Francesco Baldini, abbandona la Lucchese.
"L’AS Lucchese Libertas - si legge in una nota della società – comunica di aver sottoscritto l’accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto in essere con il difensore Filippo Lorenzini. La società, nel ringraziare il calciatore per la serietà dimostrata e l’impegno profuso nella scorsa stagione, gli augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e agonistiche".
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.