Porta Elisa News

Ufficiale: Francesco Forte è di nuovo rossonero

venerdì, 22 luglio 2016, 12:02

E' arrivato ieri sera nel ritiro di Reggello con il sorriso stampato in volto. Come se fosse tornato a casa. Nella casa rossonera, dove due stagioni fa fece benissimo, proprio sotto la guida di mister Galderisi. Oggi è ufficiale: Francesco Forte è di nuovo un giocatore della Lucchese. E' la stessa socità a renderlo noto con un comunicato.

"L’AS Lucchese Libertas - si legge nella nota – comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Forte che torna in rossonero dove aver vestito la maglia della Lucchese da gennaio fino a giugno nella stagione 2014-2015 in cui, agli ordini di mister Galderisi, ha realizzato 10 reti i 18 presenze F orte, che arriva in prestito temporaneo fino al 30 giugno 2017 dall’Inter - con la cui maglia vanta anche una presenza in serie A - nella scorso campionato ha militato prima nella Cremonese e poi nel Teramo con cui ha realizzato rispettivamente 3 e una rete. In precedenza, tra i professionisti, ha indossato la casacca di Forlì e Pisa. Il calciatore si è già aggregato al gruppo nel ritiro di Reggello e da questo pomeriggio sarà a disposizione di mister Galderisi".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 maggio 2020, 17:31

Coletta: "La vittoria del Gazzettino d'argento mi riempie di gioia: è il primo premio in carriera"

Il portierone rossonero che ha vinto il trofeo di rendimento del nostro giornale: "Soddisfatto di aver mantenuto sempre una buona media e questo vuol dire che in questa stagione sono stato costante. Il premio lo condivido con tutta la squadra.


martedì, 26 maggio 2020, 08:56

Monaco: "La mia priorità è rimanere a Lucca e vincere con questa maglia"

Il tecnico rossonero attende a festeggiare e accenna al suo futuro: "Aspettiamo la ratifica del consiglio federale, mi sarebbe piaciuto ottenere la promozione sul campo e festeggiare con i tifosi ma purtroppo questa emergenza non ce lo ha permesso. Nessun problema a sposare la politica dei giovani per il futuro"



lunedì, 25 maggio 2020, 19:54

Mascherine rossonere, partenza con il botto

Vendute in appena tre ore oltre 1000 mascherine rossonere anti Covid-19. Un grande successo, al di là delle più rosee aspettative della Lucchese e che testimonia l'entusiasmo della città verso la squadra protagonista di una stagione esemplare conclusa con la promozione in C


lunedì, 25 maggio 2020, 18:47

Targa per la Lucchese: gli anni passano, per ora solo chiacchiere

Dopo cinque anni di chiacchiere ancora nessuna targa per celebrare il luogo che ha visto nascere la Lucchese: il sindaco Tambellini cinque anni presenziò all'apposizione di una targa in cartone, oggi di una corona: che fine ha fatto la deliberazione comunale che circa un anno fa chiedeva di apporre un...