Porta Elisa News
mercoledì, 10 agosto 2016, 11:56
di diego checchi
L'avevamo anticipato ieri che l'acquisto di Filippo Florio era cosa fatta. Adesso c'è anche l'ufficialità: infatti la As Lucchese Libertas ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe '96.
Di proprietà dell'Ascoli Picchio, la scorsa stagione Florio ha militato tra i professionisti con la maglia dell'Ischia Isola Verde facendo registrare 32 presenze. Il calciatore arriva in rossonero con la formula del prestito temporaneo con scadenza 30 giugno 2017.
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione