Porta Elisa News

Ufficiale: Florio è un giocatore della Lucchese

mercoledì, 10 agosto 2016, 11:56

di diego checchi

L'avevamo anticipato ieri che l'acquisto di Filippo Florio era cosa fatta. Adesso c'è anche l'ufficialità: infatti la As Lucchese Libertas ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe '96. 

Di proprietà dell'Ascoli Picchio, la scorsa stagione Florio ha militato tra i professionisti con la maglia dell'Ischia Isola Verde facendo registrare 32 presenze. Il calciatore arriva in rossonero con la formula del prestito temporaneo con scadenza 30 giugno 2017. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 7 febbraio 2026, 12:49

Mister Pirozzi: "E' il momento di fare grandi partite"

Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"


venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.



giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni


mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre