Porta Elisa News

Verso il match con l'Alessandria: Galderisi alle prese con due ballottaggi

giovedì, 8 settembre 2016, 19:11

di diego checchi

La squadra ha svolto un allenamento pomeridiano e c'è da sottolineare che alla fine della seduta si è giocato una partitella con la Berretti. In campo sono scesi quei ragazzi che non avevano giocato domenica da titolare; tra i pali c'era il giovane Kolai, portiere della Berretti mentre a destra ha trovato posto Melli con la coppia centrale formata da Dermaku e Bagatini Marotti, a sinistra c'era Nole’. A centrocampo hanno giocato Ballardini e Fratini mentre sugli esterni c'erano De Feo e Merlonghi; Bragadin ha agito dietro a Cecconello. La partita è finita 2 a 0 ed i gol sono stati segnati da Cecconello e Bragadin. Da segnalare che Nobile, Gargiulo e De Martino hanno giocato con la formazione Berretti.

Formazione anti Alessandria. La formazione anti Alessandria non dovrebbe discostarsi più di tanto da quella vista ad Olbia. Due sono i principali dubbi, il primo riguarda il terzino sinistro dove in ballottaggio ci sono Cecchini e Nolé , con il primo leggermente favorito mentre il secondo riguarda la posizione di rifinitore sinistro e lì Martinez e De Feo lottano per la maglia. L'ex Siena, in settimana, è parso molto in forma e potrebbe avere una chance. Per domani è previsto una allenamento pomeridiano che si svolgerà allo stadio a porte chiuse e chissà che Galderisi non possa studiare qualcosa di diverso dal punto di vista tattico per sorprendere l'Alessandria. Intanto, Longobardi ha ripreso a correre e potrebbe anche essere recuperato per domenica.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto


domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"



domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.


domenica, 30 agosto 2026, 16:50

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.