Porta Elisa News

Lucchese-Livorno: 0-0 al 45' st Tre minuti di recupero

domenica, 5 febbraio 2017, 13:55

Lucchese-Livorno 0-0

Lucchese: Nobile, Capuano, Merlonghi, Mingazzini (38' st Zecchinato), Fanucchi, Nolé (35' st Gargiulo), Bruccini, Espeche, Cecchini, De Feo (42' st Raffini), Dermaku. A disp. Di Masi, Tavanti, Maini, D'Auria, Ronchi, Ballardini, Bragadin, Cannoni, Zecchinato, De Martino. All. Galderisi.

Livorno: Mazzoni, Benassi, Borghese, Valiani, Luci, Lambrughi, Galli (33' st Toninelli), Maritato, Venitucci (13' st Marchi), Mendes (39' st Calil), Franco. A disp. Vono, Gemmi, Ferchichi, Morelli, Dell'Agnello, Lischi. All. Foscarini.

Arbitro: Amabile di Vicenza 

Note: ammoniti Franco, Dermaku, Marchi, Nolé. Al 40' pt Maritato si fa parare un rigore da Nobile. Spettatori 2872, seicento dei quali da Livorno. Angoli 5-4.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38

Gianni: "Non c'erano più le condizioni per andare avanti"

L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"


giovedì, 15 ottobre 2026, 15:18

Si separano le strade tra la Lucchese e il dg Gianni

Un colpo di scena inatteso, quello che è giunto nella giornata di oggi, quando è stata formalizzata l'interruzione del rapporto tra la società rossonera e il direttore generale Andrea Gianni, che si è presentato nella tarda mattinata a Saltocchio per informare delle novità la squadra e lo staff



giovedì, 15 ottobre 2026, 13:17

Tegola Lucchese: si ferma anche Lorusso

Quasi al termine dell'allenamento mattutino, si è fermato anche Davide Lorusso che durante la partitella è uscito zoppicando vistosamente dal campo con la gamba sinistra. Sarà da capire l'entità del problema ma il suo impiego a Sasso Marconi è da verificare. Anche Amadio alle prese con un problema ai flessori


giovedì, 15 ottobre 2026, 08:11

Gli avversari dei rossoneri: il Sasso Marconi

Cinque punti in sette giornate, frutto di una vittoria, due pari e quattro sconfitte (ben tre su tre partite giocate in casa): il Sasso Marconi, reduce dal pari in rimonta di Mezzolara, sta cercando di allontanarsi dai bassi fondi della classifica