Porta Elisa News
mercoledì, 3 maggio 2017, 19:29
di diego checchi
La partita di allenamento di questo pomeriggio al Porta Elisa contro la formazione Primavera blucerchiata allenata da Francesco Pedone, è servita ad Antonio Obbedio sia per vedere le promesse doriane, sia per intrattenere rapporti con gli addetti ai lavori. Per esempio in tribuna erano presenti Giovanni Invernizzi ex bandiera doriana degli anni 80 ed attuale responsabile del settore giovanile blucerchiato e Gianfranco Luporini, osservatore blucoerchiato e ex responsabile del settore giovanile rossonero.
Non sappiamo di cosa si sarà parlato ma siamo certi che qualche giocatore potrebbe piacere al DS rossonero. Per esempio quel Cioce classe 1998, entrato nella ripresa, centrocampista centrale dotato di un ottimo piede destro e di incredibili tempi di gioco. Ma anche Ibu Balde, fratello del più famoso Keita attaccante della Lazio, dotato di ottima tecnica e velocità di esecuzione. Un occhiata sarà stata data anche alla prestazione del portiere lituano Kaprikas. Staremo a vedere se nel mercato estivo sarà allacciata o meno qualche trattativa fra Lucchese e Sampdoria.
giovedì, 3 settembre 2026, 08:07
Stesso allenatore, stesso obiettivo. L'Aquila Montevarchi riparte dal tecnico della scorsa stagione, Simone Marmorini, con cui nella scorsa stagione centrò una tranquilla salvezza. Per i valdarnesi, l'obiettivo anche per questo campionato, rimane il solito: tenersi lontani dalle zone a rischio e togliersi più soddisfazioni possibili
mercoledì, 2 settembre 2026, 12:39
Molti hanno giù avuto modo di rendersene conto nelle due gare di Coppa Italia: dal 1° luglio di quest'anno sono in vigore le modifiche delle regole del gioco del calcio stabilite dall’IFAB (International Football Association Board). Si tratta di novità regolamentari volte principalmente a ridurre le interruzioni al ritmo della gara.
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto