Porta Elisa News
giovedì, 1 giugno 2017, 20:41
di diego checchi
Il risveglio dopo la partita di Parma è stato più che positivo perché c'è la consapevolezza che la squadra nonostante la sconfitta ha fatto una buona partita sopratutto nel secondo tempo e che il Parma non è una squadra imbattibile. Lo ribadiamo ancora una volta anche se forse sembriamo ripetitivi. Chi ha detto che i crociati hanno fatto la più bella partita dell'anno forse è abituato a vedere il calcio a modo suo.
A nostro avviso il Parma ha fatto una partita normale senza acuti, senza grandi giocate spettacolari e la Lucchese è riuscita a stare in partita fino alla fine e se poi Gargiulo fosse riuscito a segnare il 2-2 chissà che cosa sarebbe successo. Solo degli errori individuali ed alcune giocate dei singoli hanno spostato il risultato dalla parte della squadra di D'Aversa.
Ha ragione Lopez quando dice che non è finita qui perché siamo convinti che la Lucchese venderà cara la pelle fino in fondo alla partita. Non sarà sicuramente una vittima sacrificale. Un ruolo importante lo dovrà recitare il pubblico e siamo convinti che il Porta Elisa sarà una bolgia perché questa è una delle gare da non perdere e che potrebbe entrare nella storia del club per essere ricordata negli annali. Lucchese-Parma fino a due anni fa era una pura utopia ed invece ora è realtà. Questo è il bello del calcio ed allora godiamoci questi giorni tutti di un fiato. Poi domenica sera vedremo come è andata e tireremo il bilancio. Ma ora il presente è solo quello contro la squadra di D'Aversa ed allora su con la vita è spingiamo sull'acceleratore.
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.
domenica, 30 agosto 2026, 16:50
Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.