Porta Elisa News

Ecco le maglie per la prossima stagione

lunedì, 17 luglio 2017, 16:16

di simone pellico

Presentate le nuove maglie della Lucchese, due su tre sono le solite dello scorso anno, e l'onore di indossarle è toccato alle ragazze dalla pallavolo Nottolini. La novità è sulla terza maglia, bianca con colletto nero e numeri rossi, davanti la scritta 1905 e due baluardi stilizzati, uno rosso e uno nero che puntano verso l'anno di fondazione. Invariate le altre due maglie. Quella rossonera e quella completamente nera. Tutte le maglie hanno sul retro la scritta As Lucchese Libertas al colletto. Quanto allo sponsor sulle maglie, resta "Dìtv".

La maglia della Lucchese sarà acquistabile presso Studio Sport in via di Tempagnano, e in prospettiva presso una catena di supermercati, un negozio del centro storico e, quando verrà aperto, un punto vendita allo stadio. Confermato anche lo sponsor dell'acqua Tesorino che comparirà sulle maglie della scuola calcio della Lucchese. "Siamo un'acqua toscana- ha spiegato Alessandro Cassioli –  e volevamo abbinare il nostro marchio storico a una squadra come la Lucchese, oltretutto ci saranno molti derby". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 maggio 2020, 17:31

Coletta: "La vittoria del Gazzettino d'argento mi riempie di gioia: è il primo premio in carriera"

Il portierone rossonero che ha vinto il trofeo di rendimento del nostro giornale: "Soddisfatto di aver mantenuto sempre una buona media e questo vuol dire che in questa stagione sono stato costante. Il premio lo condivido con tutta la squadra.


martedì, 26 maggio 2020, 08:56

Monaco: "La mia priorità è rimanere a Lucca e vincere con questa maglia"

Il tecnico rossonero attende a festeggiare e accenna al suo futuro: "Aspettiamo la ratifica del consiglio federale, mi sarebbe piaciuto ottenere la promozione sul campo e festeggiare con i tifosi ma purtroppo questa emergenza non ce lo ha permesso. Nessun problema a sposare la politica dei giovani per il futuro"



lunedì, 25 maggio 2020, 19:54

Mascherine rossonere, partenza con il botto

Vendute in appena tre ore oltre 1000 mascherine rossonere anti Covid-19. Un grande successo, al di là delle più rosee aspettative della Lucchese e che testimonia l'entusiasmo della città verso la squadra protagonista di una stagione esemplare conclusa con la promozione in C


lunedì, 25 maggio 2020, 18:47

Targa per la Lucchese: gli anni passano, per ora solo chiacchiere

Dopo cinque anni di chiacchiere ancora nessuna targa per celebrare il luogo che ha visto nascere la Lucchese: il sindaco Tambellini cinque anni presenziò all'apposizione di una targa in cartone, oggi di una corona: che fine ha fatto la deliberazione comunale che circa un anno fa chiedeva di apporre un...