Porta Elisa News
lunedì, 24 luglio 2017, 22:37
di diego checchi
Dopo aver saltato l’amichevole di ieri è rientrato in gruppo Cristian Tavanti, mentre è ancora in ospedale Giorgio Palumbo per un’infezione virale. La squadra ha svolto un allenamento diviso in due facendo prima un po’ di parte tattica e poi un po’ di corsa. Ad allenarsi con la squadra era presente anche Baroni, giocatore arrivato dalla Fiorentina ma che è ancora in attesa dell’ufficialità. Questo ragazzo è un difensore mancino di grande prospettiva che può giocare in tutti i ruoli della difesa a tre e quindi starà a Lopez impiegarlo nel migliore dei modi.
Per domani è prevista una doppia seduta mentre oggi i ragazzi hanno lavorato soltanto nel pomeriggio e ieri sera sono andati a mangiare la pizza per svagarsi un po’ dopo la vittoria per 13 a 2 contro la Veloce di FIumalbo. Giovedì prossimo ci sarà l’amichevole contro la Varesina, squadra che milita in Serie D.
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"