Porta Elisa News
giovedì, 27 luglio 2017, 23:01
Mirko Bruccini non è più un giocatore della Lucchese. O meglio, non lo è di fatto perché di ufficiale non c’è ancora niente ma l’affare andrà sicuramente in porto. Il giocatore è già a Cosenza a sbrigare tutte le burocrazie del caso e dalla prossima settimana diventerà tutto ufficiale.
Non sono ancora certi i dettagli del contratto, ma di sicuro c’è che Obbedio è riuscito a venderlo ad una cifra congrua, almeno non ci siano colpi di scena dell’ultima ora. Quindi il direttore foggiano ha portato avanti un’altra operazione delle sue. D’altronde Bruccini aveva manifestato più volte la volontà di non voler vestire più la maglia della Lucchese e non si era presentato in ritiro mandando un certificato medico fino al 31 luglio 2017.
Obbedio sa che adesso dovrà prendere un altro centrocampista, ma abbiamo piena fiducia nel direttore che lavora sottotraccia e conosce una marea di giocatori.
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"
domenica, 11 ottobre 2026, 17:33
Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"
domenica, 11 ottobre 2026, 14:32
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria: sblocca la gara Liurni, poi Biasiol fa autogol, traversa di Dionisi sul finire del primo tempo. A inizio ripresa accorcia Cadili e Labriola fa pari con un gran gol. Poi occasioni per Dionisi e Pettinari