Porta Elisa News
giovedì, 6 luglio 2017, 13:33
Tommaso Nobile è un giocatore della Pro Vercelli, lo comunica lo stesso clunb piemontese, mentre da parte della società rossonera, ancora una volta, nessuna comunicazione ufficiale. Si è dunque conclusa la trattativa per il passaggio del promettente portiere che dopo un solo anno alla Lucchese approda in serie B.
Nobile ha affidato il suo pensiero a Instagram: "Dopo un anno tra alti e bassi, tra gioie immense e momenti meno belli, si conclide la mia esperienza alla As Lucchese Libertas. Prima di intraprendere la mia nuova e difficile sfida, mi preme ringraziare la città, la società e la dirigenza, i miei compagni d squadra, mister Biato che mi ha fatto crescere tantissimo e l'intero staff tecnico e, naturalmente, la tifoseria che ci ha sempre sostenuto e incitato. Porterò nel cuore questa esperienza bellissima e mi auguro di condividere, in un prossimo futuro nuovi successi e grosse soddisfazioni. Ora parte la mia nuova, stimolante, avventura, ma resterò un tifoso affezionato, grazie. #asluccheselibertas".
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"