Porta Elisa News
giovedì, 6 luglio 2017, 13:33
Tommaso Nobile è un giocatore della Pro Vercelli, lo comunica lo stesso clunb piemontese, mentre da parte della società rossonera, ancora una volta, nessuna comunicazione ufficiale. Si è dunque conclusa la trattativa per il passaggio del promettente portiere che dopo un solo anno alla Lucchese approda in serie B.
Nobile ha affidato il suo pensiero a Instagram: "Dopo un anno tra alti e bassi, tra gioie immense e momenti meno belli, si conclide la mia esperienza alla As Lucchese Libertas. Prima di intraprendere la mia nuova e difficile sfida, mi preme ringraziare la città, la società e la dirigenza, i miei compagni d squadra, mister Biato che mi ha fatto crescere tantissimo e l'intero staff tecnico e, naturalmente, la tifoseria che ci ha sempre sostenuto e incitato. Porterò nel cuore questa esperienza bellissima e mi auguro di condividere, in un prossimo futuro nuovi successi e grosse soddisfazioni. Ora parte la mia nuova, stimolante, avventura, ma resterò un tifoso affezionato, grazie. #asluccheselibertas".
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.