Porta Elisa News
giovedì, 14 settembre 2017, 17:09
Ora è ufficiale: con un comunicato la Lega Pro ha ufficializzato la data per il recupero del derby tra Livorno e Lucchese, originariamente previsto per domenica 10 settembre e poi rinviato per la sciagura che ha colpito la città labronica, con il maltempo che ha provocato gravi danni e vittime.
La data scelta, come già da qualche giorno stava circolando, è quella di mercoledì 20 settembre, con fischio d'inizio fissato per le ore 20,30. Dunque mini tour de force per i rossoneri che giocheranno tre volte in una settimana, incontrando nell'ordine Monza, Livorno e Arezzo, le utlime due fuori casa. Il Livorno, invece, giocando l'anticipo al venerdì avrà due giorni in più per recuperare.
Come noto, restano validi, salvo eventuale richiesta di rimborso da manifestare entro il 14 settembre, i biglietti già acquistati per la data prevista inizialmente per il derby.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.