Porta Elisa News

Ufficiale, il derby con il Livorno si gioca mercoledì 20 settembre

giovedì, 14 settembre 2017, 17:09

Ora è ufficiale: con un comunicato la Lega Pro ha ufficializzato la data per il recupero del derby tra Livorno e Lucchese, originariamente previsto per domenica 10 settembre e poi rinviato per la sciagura che ha colpito la città labronica, con il maltempo che ha provocato gravi danni e vittime.

La data scelta, come già da qualche giorno stava circolando, è quella di mercoledì 20 settembre, con fischio d'inizio fissato per le ore 20,30. Dunque mini tour de force per i rossoneri che giocheranno tre volte in una settimana, incontrando nell'ordine Monza, Livorno e Arezzo, le utlime due fuori casa. Il Livorno, invece, giocando l'anticipo al venerdì avrà due giorni in più per recuperare.

Come noto, restano validi, salvo eventuale richiesta di rimborso da manifestare entro il 14 settembre, i biglietti già acquistati per la data prevista inizialmente per il derby. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 maggio 2020, 17:31

Coletta: "La vittoria del Gazzettino d'argento mi riempie di gioia: è il primo premio in carriera"

Il portierone rossonero che ha vinto il trofeo di rendimento del nostro giornale: "Soddisfatto di aver mantenuto sempre una buona media e questo vuol dire che in questa stagione sono stato costante. Il premio lo condivido con tutta la squadra.


martedì, 26 maggio 2020, 08:56

Monaco: "La mia priorità è rimanere a Lucca e vincere con questa maglia"

Il tecnico rossonero attende a festeggiare e accenna al suo futuro: "Aspettiamo la ratifica del consiglio federale, mi sarebbe piaciuto ottenere la promozione sul campo e festeggiare con i tifosi ma purtroppo questa emergenza non ce lo ha permesso. Nessun problema a sposare la politica dei giovani per il futuro"



lunedì, 25 maggio 2020, 19:54

Mascherine rossonere, partenza con il botto

Vendute in appena tre ore oltre 1000 mascherine rossonere anti Covid-19. Un grande successo, al di là delle più rosee aspettative della Lucchese e che testimonia l'entusiasmo della città verso la squadra protagonista di una stagione esemplare conclusa con la promozione in C


lunedì, 25 maggio 2020, 18:47

Targa per la Lucchese: gli anni passano, per ora solo chiacchiere

Dopo cinque anni di chiacchiere ancora nessuna targa per celebrare il luogo che ha visto nascere la Lucchese: il sindaco Tambellini cinque anni presenziò all'apposizione di una targa in cartone, oggi di una corona: che fine ha fatto la deliberazione comunale che circa un anno fa chiedeva di apporre un...