Porta Elisa News

Mister Albé: "Lucchese sfavorita dalla tante assenze"

domenica, 26 novembre 2017, 19:26

Mister Albè è visibilmente sodisfatto quando arriva in sala stampa, parla della stagione e commenta così la vittoria dei suoi:

“La squadra è già dall’anno scorso che gioca un buon calcio anche se quest’anno non siamo partiti bene, soprattutto per alcuni problemi che abbiamo avuto in estate. Oggi siamo stati favoriti dalle tante assenze della Lucchese, quella di Fanucchi su tutti, poi l’espulsione di Baroni ha dato il colpo di grazia. La Lucchese ci ha comunque impensierito fino a quando la fatica non ha avuto la meglio sui rossoneri a metà della ripresa. Ci tengo a dire che ho apprezzato molto il pubblico lucchese che ha sostenuto la squadra fino alla fine”.

Qual è l’obiettivo della Giana Erminio?

“L’anno scorso siamo arrivati al quinto posto e poi siamo usciti col Pordenone. il nostro obiettivo è migliorare la posizione dell’anno scorso ovviamente, perché no, anche se per una squadra come la Giana Erminio sarebbe tutt’altro che un disonore già tenere la categoria, tenendo conto dell’avvio difficile di questa stagione”.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"


domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"