Porta Elisa News
domenica, 3 dicembre 2017, 17:01
di simone pellico
Mister Mereu, tecnico dell'Olbia, può tirare un sospiro di sollievo: dopo tre sconfitte arriva un pari. Luci e ombre rimangono: “Il bicchiere è mezzo pieno, la squadra ha avuto carattere, scendere in campo dopo tre sconfitte consecutive e trovarsi sotto di un gol dopo 5’ per un ingenuità avrebbe abbattuto un toro ma invece i ragazzi hanno fatto bene ed hanno imposto il nostro gioco".
"Forse è mancata un po’ di cattiveria nel primo tempo ma nella ripresa abbiamo provato ad alzare i ritmi e abbiamo trovato un gran gol, purtroppo alla fine ci sono mancate le energie. Questo è un risultato importante contro una squadra forte che nonostante le assenze può mettere in campo tanti elementi di spessore, se mancassero a me sette elementi non potrei andare a fare la partita. Abbiamo avuto altre occasioni ma va detto che la Lucchese, ben disposta in campo, ha centrato una traversa”.
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"
domenica, 11 ottobre 2026, 17:33
Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"
domenica, 11 ottobre 2026, 14:32
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria: sblocca la gara Liurni, poi Biasiol fa autogol, traversa di Dionisi sul finire del primo tempo. A inizio ripresa accorcia Cadili e Labriola fa pari con un gran gol. Poi occasioni per Dionisi e Pettinari