Porta Elisa News

Mercato, Mugelli è della Lucchese

venerdì, 26 gennaio 2018, 17:03

È fatta per Filippo Mugelli, classe 1997, attaccante esterno o trequartista di proprietà del Carpi che arriverà in prestito secco alla Lucchese dopo aver trascorso l'inizio di stagione nelle file del Gavorrano dove ha fatto registrare una sola presenza in campo. L'attaccante ha giocato per tre anni nello Scandicci in Serie D e potrebbe essere un alternativa a Fanucchi nel caso ce ne fosse bisogno. 

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota della società rossonera – comunica ufficialmente di aver acquisito in prestito, fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive di Filippo Mugelli, centrocampista offensivo in arrivo dall'U.S. Gavorrano. Mugelli, di proprietà del Carpi F.C., ha vestito la maglia dello Scandicci in Serie D, prima di esordire tra i professionisti in questa stagione proprio con il Gavorrano".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"