Porta Elisa News
giovedì, 26 aprile 2018, 20:44
Moreno Micheloni è raggiante al termine della giornata che ha portato alla cessione dell'80% della Lucchese. Il socio all'1% e vice presidente di Lucca United e slo della società rossonera non nasconde la sua grande gioia:"Questa è la svolta per la Lucchese. Adesso ci possiamo credere davvero e da domani ci metteremo a lavorare con grande entusiasmo e determinazione. Sono contento che sia arrivata una grande persona di calcio come Fabrizio Lucchesi e un nuovo proprietario come Lorenzo Grassini."
Lei è stato un suo sostenitore sin dall'inizio?
"Sì non so perché ma ho avuto un empatia particolare sin da subito con questo uomo. Mi sono piaciuti i suoi programmi e le sue intenzioni. Lo sapete che sono sempre stato tifoso della Lucchese e sono da 7 anni dirigente della Lucchese e questa è una giornata storica per tutti noi tifosi. Adesso possiamo sognare in grande, ne sono convinto."
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"