Porta Elisa News
giovedì, 5 aprile 2018, 18:18
di diego checchi
La notizia della giornata riguarda Shekiladze. Il giocatore georgiano si è allenato con il gruppo ma bisognerà vedere se mister Lopez intenderà convocarlo per la partita contro l'Arzachena. Comunque possiamo dire che l'attaccante rossonero è sulla via del completo recupero ed in questo finale di stagione potrebbe tornare utile come non mai. Rientrerà a disposizione anche Marco Russu che lotta per un posto sulla destra con Tavanti anche se non è escluso che il trainer possa dare un turno di riposo a Cecchini e spostare l'ex dell'Arzachena sulla sinistra.
Per quanto riguarda la difesa l'unico ballottaggio è fra Baroni e Capuano con il primo favorito. A centrocampo verranno quasi sicuramente riconfermati i tre di martedì scorso. In attacco possibile staffetta fra Parker e Bortolussi con Fanucchi sicuro di una maglia. Ancora out Dell'Amico e Del Sante. Per domani è prevista una seduta di rifinitura al mattino.
sabato, 29 agosto 2026, 14:57
Dopo il rotondo successo di Grassina, i rossoneri sono chiamati a continuare il cammino in Coppa Italia, stavolta al Porta Elisa (ore 17), contro il Ghiviborgo. Un avversario almeno sulla carta di maggior spessore rispetto alla formazione fiorentina, ripescata in D solo pochi giorni prima dell'incontro. La probabile formazione
sabato, 29 agosto 2026, 12:20
Il tecnico alla vigilia della gara di Coppa Italia: "Ghiviborgo squadra interessante. Giocare al Porta Elisa è bellissimo, ma bisogna essere bravi a non fare quello che è successo domenica scorsa quando a risultato acquisito si è cercato di giocare per i tifosi e per finire nel tabellino della partita.
venerdì, 28 agosto 2026, 16:14
Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"