Porta Elisa News
mercoledì, 8 agosto 2018, 18:54
di diego checchi
Doppia seduta di allenamento per i rossoneri. Al mattino è stato svolto un lavoro atletico e di seguito delle partitelle a campo ridotto mentre nel pomeriggio si è visto un lavoro tattico sulla fase difensiva e poi una partitella a tutto campo. Hanno lavorato con la squadra anche gli ultimi arrivati Greselin e Martinelli.
Da sottolineare che è rientrato in gruppo Pagnini dopo il riposo a scopo precauzionale. Al Ciocco sono arrivati anche alcuni tifosi che hanno voluto scoprire da vicino i volti nuovi della squadra rossonera. Per domani è prevista una doppia seduta. Al mattino ci sarà un allenamento normale mentre nel pomeriggio è prevista un amichevole con inizio ore 17:30 contro il Castelnuovo allenato da Riccardo Contadini. Per Favarin sarà l'occasione per vedere all'opera tutta la rosa.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.