Porta Elisa News

De Feo al primo allenamento

sabato, 1 settembre 2018, 17:44

di diego checchi

È arrivato al campo Gianmarco De Feo e onestamente, per chi lo conosce, sembra che non sia mai andato via. Ha voluto la Lucchese più di ogni altra cosa perché sa che in questa città, con un allenatore come Favarin, può sfruttare al massimo tutto il suo potenziale. Nell'allenamento di oggi è stato provato in coppia con Iovanovic e dobbiamo dire che chi ha seguito la seduta all'acquedotto si è divertito molto. Il funambolico attaccante di Eboli non è ancora al massimo della condizione ma avrà tutto il tempo per integrarsi al meglio con i compagni.

Non è ancora arrivato invece Juan Mauri, il centrocampista proveniente dal Milan raggiungerà i nuovi compagni a partire da lunedì. All'acquedotto si è rivisto, dopo l'intensa settimana di lavoro milanese, uno sfinito Antonio Obbedio che avrebbe voluto magari fare qualche uscita ma per vari motivi non ci è riuscito. In cuor suo sa che a questa squadra manca ancora qualcosa ma per il momento è giusto non avere fretta e capire dove e come si può intervenire. Per quanto riguarda il gruppo, non hanno partecipato alla seduta di allenamento De Vito e Fazzi, alle prese con un piccolo affaticamento e Isufai che sta curando il mal di schiena. Anche Elia Papini non era presente mentre era in campo il difensore Tommaso Ghinassi, anche se difficilmente verrà tesserato. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 28 agosto 2026, 16:14

Amadio si presenta: "Lucca piazza storica e ambiziosa"

Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"



giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu


mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18