Porta Elisa News
domenica, 23 dicembre 2018, 21:21
Giulio Favale, in sala stampa, fa un’analisi molto lucida della partita. Un punto che somiglia a una sconfitta, ma ora c'è da provare a vincere a Pontedera: “Abbiamo fatto un primo tempo quasi perfetto sia dal punto di vista dell’atteggiamento che da quello dell’agonismo, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Nella ripresa siamo entrati con lo stesso atteggiamento ma siamo stati puniti al primo un errore e da lì in poi è andata di male in peggio. Tutto sommato è andata bene che siamo riusciti a riprendere il risultato".
"È un pareggio che sa di sconfitta ma dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, questo è un punto ci tiene comunque a galla. Dobbiamo lavorare di più sui dettagli, lavoriamo sempre sodo in settimana ma questa categoria non ti perdona certi errori. Ora siamo tutti abbattuti ma dobbiamo reagire per prepararci al meglio alla partita di mercoledì a Pontedera, faremo di tutto per vincere sia lì che ad Arezzo”.
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.