Porta Elisa News

Mister Maraia: "Pari rocambolesco, ma non meritivamo di perdere"

mercoledì, 26 dicembre 2018, 22:51

Ivan Maraia parla di un pari rocambolesco, il tecnico dei granata è soddisfatto ma non del tutto: "Pari rocambolesco, non dovevano farci fare il terzo gol ma non meritavamo la sconfitta. Il loro cambio di modulo di ha messo in difficoltà. partita molto spezzettata e ci siamo innervositi, ma quello che ci è successo stasera deve insegnarci che le partite si possono sempre recuperare e anche vincere".

"La Lucchese non ha 14 punti ma 22, c'è un valore anche nell'avversario, non guardate che è ultima in classifica. Ora vediamo di fare l'ultimo sforzo domenica e portare un risultato positivo a casa. Borri potrebbe recuperare per Novara. Tre gol? Era la prima volta che li prendiamo, sono tanti, ma mi ha dato più fastidio il terzo, ho visto un nervosismo in campo che non doveva esserci e quel gol poteva compromettere la partita, siamo stati bravi a recuperare".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 28 agosto 2026, 16:14

Amadio si presenta: "Lucca piazza storica e ambiziosa"

Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"



giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu


mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18