Porta Elisa News

Società, va in scena il faccia a faccia

lunedì, 7 gennaio 2019, 17:05

di diego checchi

Domani la squadra alle 14:30 riprenderà gli allenamenti e da li capiremo molte cose. C'è chi dice che ci possa essere un faccia a faccia con protagonista Moriconi, Favarin, Obbedio e Tommasi. In pratica le figure sportive e dirigenziali che fino ad oggi sono state operative. Molto probabilmente Moriconi spiegherà loro quale sarà la situazione societaria e soprattutto i diretti interessati capiranno quale sarà il loro destino.

Non crediamo che ci siano particolari stravolgimenti all'ordine del giorno ma nel calcio e soprattutto nella Lucchese non si sa mai perché tutto dipenderà dagli aspetti societari e da come si evolverà la situazione. La Lucchese verrà ripresa in mano da Moriconi oppure no? Questo è il primo bel punto interrogativo. Il secondo riguarda più nel pratico gli aspetti tecnici. Sarà solo Obbedio ad occuparsi di mercato o sarà coadiuvato da Tommasi oppure quest'ultimo si occuperà in principal modo di riorganizzare il settore giovanile e di rafforzare le squadre del vivaio? Stamattina Tommasi è stato visto allo stadio e quindi vuol dire che lui è operativo. Insomma tante questioni da chiarire sul tavolo: la giornata di domani sarà quella della resa dei conti?



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 24 maggio 2020, 08:54

Russo: "Lucca deve puntare su giovani talenti da far emergere"

Il presidente rossonero guarda al futuro: "Lucca deve diventare un posto dove i calciatori vengono lanciati verso i palcoscenici più importanti, ma stiamo sviluppando un progetto perché anche la Lucchese stessa ci arrivi. Oore a Monaco per il lavoro svolto"


sabato, 23 maggio 2020, 12:28

Arrivano le mascherine rossonere

Comode, leggere, performanti, lavabili e ovviamente certificate, saranno in vendita da lunedì 25 maggio al Lucchese Point. La società ne ha fatte confezionare di quattro tipi: due sono nere e due sono bianche, con diversi loghi. Per gli abbonati prevista una mascherina in omaggio



sabato, 23 maggio 2020, 12:03

La vittoria sullo scetticismo

Manca soltanto la ratifica del consiglio federale che ci sarà nei primi giorni di giugno, ma la Lucchese è tornata tra i professionisti ed è il momento di gioire seppur a distanza per colpa dell’emergenza coronavirus: una vittoria arrivata grazie al duro lavoro


sabato, 23 maggio 2020, 10:42

Santoro: "Ecco quando ho capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero rivive l'annata e parla del futuro: "Un'annata fantastica, il minimo comune denominatore è stato un mix di voglia di lavorare, umiltà, passione. Se giocheremo in deroga al Porta Elisa? Prematuro dirlo"